We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Romina Power Violence - EP

by OhxCristo

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

  • Toppa "Romina Power Violence EP"

    Includes unlimited streaming of Romina Power Violence - EP via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    ships out within 2 days
    Purchasable with gift card

      €2 EUR or more 

     

  • Spilla OxC
    Button/Pin/Patch + Digital Album

    Spilla Power Violence da 25 mm

    Includes unlimited streaming of Romina Power Violence - EP via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.

    Sold Out

1.
OxC 01:04
OxC è rabbia autoprodotta OxC è rabbia con passione OxC è rabbia autoprodotta OxC è rabbia Punk Hardcore
2.
Punk Ar Core 00:21
Pochi secondi punk ar core Trova il senso nel rumore Pochi secondi punk ar core Rabbia e rancore Pochi secondi punk ar core x3 Sudore e passione
3.
Liberi 00:26
Milioni di animali Uccisi ogni giorno case farmaceutiche Con interessi di profitto Pellicce e cosmetici per abbellir la morte Industria di dolore Non puoi girar la faccia BOICOTTA la Simmenthal Vestiti di tartan MANGIA tanto seitan
4.
Annullamento 01:03
Rubano il tuo io Rendendoti monotono Passiva inutile macchina Stringono il cappio Attorno al tuo collo Schiavo del sistema! Alza la testa ed esci Dalla fila dell'annullamento Prendendo le tue piccole Scelte e posizioni quotidiane Senza bisogno di far scegliere al gregge Il fatto di rifiutarti Non fa di te un rifiuto Il loro disegno contorto E' solo l'ennesimo tentativo di annullarci
5.
Tieni presente sei ad un concerto Alla base c'è il pensiero Pogo o mosh il gruppo è contento Ma non levare il divertimento Fai avvicinare chi non conosce il movimento Qualcuno di loro sarà contento e capirà il concetto IL MONDO E' UNA GRANDE GABBIA OGNUNO DI NOI E' UNA CAVIA IL MONDO E' UNA GRANDE GABBIA LIBERI DI ESPRIMERE RABBIA!!
6.
Tofu 00:20
Tofu Tofuuuuuuuuuuu Pasqua e Natale Io mangio il tofu Tofu Tofuuuuuuuuuuu BLAH!!!
7.
Smettila 00:50
Vuoi costringermi ad indossare etichette Sei lo sponsor di stupide marchette Testimonial degli ipocriti Imiti i tuoi falsi miti La smetterai di copiare La smetterai di imitare Testimonial degli ipocriti Imiti i tuoi falsi miti GO!!
8.
Noi 00:28
Siamo la voce di chi non cel'ha E non ci siamo arresi Come chi si ha Strappato le corde vocali Siamo noi - Siamo noi a dire BASTA Siamo noi - Siamo noi a dire BASTA! E respingiamo con forza Un esercito di zombie LA SOCIETA'!!
9.
Pro! 00:10
Pro Giok Putrido Af OhxCristo!
10.
Ogni giorno i media ricorrono alla violenza Questa società non può vivere senza Rendono assassini maledette superstar In uno stupido gioco di interessi e terrore POWEEEEEEER! GO! Spegni la TV rifiuta la violenza Non far sì che la tua testa sia un reality show Spegni la TV rifiuta la violenza! Fai sì che il sangue che scorra Sia quello dei media STRONZI!
11.
Tremors 00:08
Graboid can't fly MADDAFFAKKHA!!?? Sai volare testa di cazzo!?
12.
Sromert 00:03
?!ozzacidatseteralovsaiaccaffaddamylft'nacdiobarG
13.
Uomo? 01:00
Ospizi, orfanotrofi, carceri, psichiatrie sono i lager di oggi L'annullamento del domani la perenne violenza quotidiana Vivere sommersi dalle oscure ombre Proiettate dai mattoni delle mura di questi Lager che combatteremo con la forza del rifiuto Ed abbatteremo con gli artigli dell'informazione URLA pure ch'è utopia! PER ME sei la vera malattia! TI STANNO annullando la mente! SONO i LAGER del presente! GO!!
14.
Seitan 00:20
Seitan Seitaaaaaaaaaaaaaaaaaan A ferragosto io mangio il seitan ARRRRGHAAAAAGNIGNIIII!!!! Seitan SEITAAAAAAAARATATATATUTU!
15.
Oh Cristo 00:44
OH x CRISTO Abbandona gni tipo di arma Parole ed emozioni contro chi ti condanna a piangere ogni giorno solo perchè si è vivi e pensanti In mezzo ad uin immenso esercito di zombie annullati THRASH! Controllano il tuo corpo per farti annuire Controllano la tua mente per non farti pensare Controllano la tua vita per non farti vivere!
16.
Cali-Fogna 00:41
Cali-For(gn)a UILWICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH

credits

released November 20, 2014

license

all rights reserved

tags

about

xOHxCRISTOx Sassari, Italy

contact / help

Contact xOHxCRISTOx

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Romina Power Violence - EP, you may also like: