We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Il Sottoscala

by OhxCristo

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
Intro 01:18
2.
Armiamo l'azione, concretizziamo parole / Che i nostri spiriti vibrino di sovversiva rivoluzione / Proverò ad essere sabbia o acqua per fuggire da questo ingranaggio / Vivremo senza filtrare o imborghesire la lotta / E sradicheremo l'esistente, saremo fuoco per distruggerlo / Perché di ammorbidire il capitalismo non ci interessa / Il finale dev'essere una vita diversa!
3.
Stanze 01:18
Muri che racchiudono i nostri sentimenti / Pareti sottili che ostacolano la vita / Si pongono a noi come montagne / Ma ciò che vogliamo è solo capire / Stanze che racchiudono i nostri piaceri, i nostri dolori, le nostre emozioni / Perché non c'è via di fuga / Da questa realtà triste e pesante / Siamo ostaggio dei sogni, siamo lontani in un arido inverno
4.
Compagni e compagne! / Vi eravate tanto a(r)mati! / Cosa ne è stato dei vostri sforzi, della carica racchiusa nei pugni? / Cosa ne è stato dei proiettili sparati da prospettive di lotta? / Tornare alle ceneri del '68, senza l'eroina ma con la P38 / Dare alle fiamme simboli d’odio / Per aiutare ogni piazza a bruciare / Ritornate ad amare l’azione.
5.
Il tuo pensiero è debolezza / Sai rispondere solo con la violenza / Vorrei dire ciò che penso di te e voglio essere diretto / Odio le tue finte pose da duro / Il machismo te lo infileremo in culo / Unite alle sorelle / Nella lotta collettiva / Informazione antisessista.
6.
Shock e strategia della tensione per incutere terrore / Insicurezza tra la gente costretta ad accettare manovre economiche / Stragi su stragi fatte dagli spazzini dei servi dei servi degli Stati assassini / Terrorismo indica chi promuove terrore / Quindi chi è il vero terrorista?
7.
Libero dai tuoi vincoli nel nostro spazio autogestito / Rifiuto la tua plastica nel nostro ambiente autoprodotto / Rumore sempre più veloce / Rumore per dar spazio alla tua voce / Un collettivo contro la realtà preconfezionata / Un collettivo sinonimo di fratellanza / Il sottoscala collettivo punx Sassari HC
8.
Siamo i tasselli instabili di un castello a pezzi / É la nostra devozione ad una tecno-dittatura / Spiati e costretti ad amarla con il cuore pieno di catrame / Respiro veleni a pieni polmoni!
9.
Music and Lyrics by Project X
10.
Cicatrici 00:42
Soffocato dal disprezzo verso chi mi ha sempre schiacciato / Oppresso dagli sguardi intrisi di odio / Assaporo il gusto della vendetta / Curando ogni singolo segno sul mio corpo! / Accelero il processo di guarigione, nessun segno più sul mio corpo!
11.
Malati di nulla, morti di Psichiatria, uh!
12.
Music and Lyrics by Colonna Infame Skinhead
13.
I campi di concentramento son le vostre menti / Schiavi della vostra merda schiavi di voi stessi / Finti rivoluzionari che fan il gioco dei potenti / Azione diretta per le vostre idee malate / Il punx non vi appartiene, l'hardcore ancora meno
14.
XVX 01:44
Vegan / Straight Edge / Non puoi svuotare queste scelte della propria carica politica / Vuoi strumentalizzare la sovversione per ammorbidirla e renderla innocua? / No! Se per te è salute cazzo parli ancora con me?
15.
Poesia di Belgrado Pedrini Musica di Paola Nicolazzi

credits

released April 25, 2016

Ringraziamo Cristian Scarponi per averci registrato e sopportato; il fantastico e magico Delio W.A.A.R. Soro che ha trasformato il tutto in realtà. Un grazie ai nostri vicini di casa Vilma, a Claudio e i C.I.B. che ci vogliono super bene e TUTTE, ma proprio TUTTE le persone che ci hanno trasmesso/condiviso qualsiasi cosa con noi. Grazie a TUTTE/I

license

all rights reserved

tags

about

xOHxCRISTOx Sassari, Italy

contact / help

Contact xOHxCRISTOx

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Il Sottoscala, you may also like: