Il Sottoscala

by OhxCristo

/
  •  

1.
01:18
2.
3.
01:18
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
00:42
11.
12.
13.
14.
01:44
15.

credits

released April 25, 2016

Ringraziamo Cristian Scarponi per averci registrato e sopportato; il fantastico e magico Delio W.A.A.R. Soro che ha trasformato il tutto in realtà. Un grazie ai nostri vicini di casa Vilma, a Claudio e i C.I.B. che ci vogliono super bene e TUTTE, ma proprio TUTTE le persone che ci hanno trasmesso/condiviso qualsiasi cosa con noi. Grazie a TUTTE/I

tags

license

all rights reserved

feeds

feeds for this album, this artist

about

xOHxCRISTOx Sassari, Italy

contact / help

Contact xOHxCRISTOx

Streaming and
Download help

Track Name: La Nostra Azione
Armiamo l'azione, concretizziamo parole / Che i nostri spiriti vibrino di sovversiva rivoluzione / Proverò ad essere sabbia o acqua per fuggire da questo ingranaggio / Vivremo senza filtrare o imborghesire la lotta / E sradicheremo l'esistente, saremo fuoco per distruggerlo / Perché di ammorbidire il capitalismo non ci interessa / Il finale dev'essere una vita diversa!
Track Name: Stanze
Muri che racchiudono i nostri sentimenti / Pareti sottili che ostacolano la vita / Si pongono a noi come montagne / Ma ciò che vogliamo è solo capire / Stanze che racchiudono i nostri piaceri, i nostri dolori, le nostre emozioni / Perché non c'è via di fuga / Da questa realtà triste e pesante / Siamo ostaggio dei sogni, siamo lontani in un arido inverno
Track Name: Vi Eravate Tanto...A(r)mati
Compagni e compagne! / Vi eravate tanto a(r)mati! / Cosa ne è stato dei vostri sforzi, della carica racchiusa nei pugni? / Cosa ne è stato dei proiettili sparati da prospettive di lotta? / Tornare alle ceneri del '68, senza l'eroina ma con la P38 / Dare alle fiamme simboli d’odio / Per aiutare ogni piazza a bruciare / Ritornate ad amare l’azione.
Track Name: Manifesto Antisessista
Il tuo pensiero è debolezza / Sai rispondere solo con la violenza / Vorrei dire ciò che penso di te e voglio essere diretto / Odio le tue finte pose da duro / Il machismo te lo infileremo in culo / Unite alle sorelle / Nella lotta collettiva / Informazione antisessista.
Track Name: Servi Del Terrore
Shock e strategia della tensione per incutere terrore / Insicurezza tra la gente costretta ad accettare manovre economiche / Stragi su stragi fatte dagli spazzini dei servi dei servi degli Stati assassini / Terrorismo indica chi promuove terrore / Quindi chi è il vero terrorista?
Track Name: Il Sottoscala
Libero dai tuoi vincoli nel nostro spazio autogestito / Rifiuto la tua plastica nel nostro ambiente autoprodotto / Rumore sempre più veloce / Rumore per dar spazio alla tua voce / Un collettivo contro la realtà preconfezionata / Un collettivo sinonimo di fratellanza / Il sottoscala collettivo punx Sassari HC
Track Name: Tecno-Dittatura
Siamo i tasselli instabili di un castello a pezzi / É la nostra devozione ad una tecno-dittatura / Spiati e costretti ad amarla con il cuore pieno di catrame / Respiro veleni a pieni polmoni!
Track Name: Straight Edge Revenge (Project X)
Music and Lyrics by Project X
Track Name: Cicatrici
Soffocato dal disprezzo verso chi mi ha sempre schiacciato / Oppresso dagli sguardi intrisi di odio / Assaporo il gusto della vendetta / Curando ogni singolo segno sul mio corpo! / Accelero il processo di guarigione, nessun segno più sul mio corpo!
Track Name: Malati Di Nulla, Morti Di Psichiatria
Malati di nulla, morti di Psichiatria, uh!
Track Name: Eroe Del '68 (Colonna Infame Skinhead)
Music and Lyrics by Colonna Infame Skinhead
Track Name: Il Punx Non Vi Appartiene
I campi di concentramento son le vostre menti / Schiavi della vostra merda schiavi di voi stessi / Finti rivoluzionari che fan il gioco dei potenti / Azione diretta per le vostre idee malate / Il punx non vi appartiene, l'hardcore ancora meno
Track Name: XVX
Vegan / Straight Edge / Non puoi svuotare queste scelte della propria carica politica / Vuoi strumentalizzare la sovversione per ammorbidirla e renderla innocua? / No! Se per te è salute cazzo parli ancora con me?
Track Name: Il Galeone (Cover)
Poesia di Belgrado Pedrini
Musica di Paola Nicolazzi